27 e 28 novembre 2015

Una tecnica straordinaria di conservazione della salute e della giovinezza dell’intero organismo, annoverata tra i processi di purificazione Kaya Kalpa.

In circa due ore questa antica tecnica consente di ripulire in modo naturale l’intero apparato digerente ed in particolare l’intestino da tutte le scorie e residui non digeriti che nel tempo sono stati accumulati e che costituiscono la principale fonte di auto-intossicazione, problemi digestivi, gonfiori e intolleranze alimentari.

Gli effetti sono incredibili ed immediati, si prova un senso di generale benessere, migliora la lucentezza della pelle, il sonno diventa più profondo e ristoratore mentre la mente diviene più leggera, favorendo stati di coscienza superiori.

La tecnica, naturalmente, migliora il processo digestivo e favorisce il riequilibrio del peso corporeo.

L’intero incontro si sviluppa in 2 giorni, e comprende:
– il giorno di arrivo una pratica di yoga rilassante e preparatoria, associata ad una cena specifica ed un approfondimento teorico;
– il giorno seguente al mattino si esegue la tecnica vera e propria, ed a seguire un pranzo specifico.

colondetox-2015MARTINO CLUB HOTEL
Salto di Fondi – Sperlonga
www.hotelmartino.it

Costi:
2 giorni (1 notte): euro 110,00
comprendono la pratica yoga, l’alloggio in camera doppia con bagno, il vitto specifico per la tecnica.
Supplemento camera singola euro 15,00.

Prenotazione tramite acconto non rimborsabile di 30,00 euro.
I posti sono limitati e saranno assegnati secondo l’ordine delle prenotazioni.

Programma:
Venerdì 28. Arrivo nel primo pomeriggio alla struttura. Ore 18.00 pratica di Yoga rilassante e rigenerante. Ore 20.30 cena preparatoria per la tecnica di purificazione. Ore 21.30 approfondimento teorico sui benefici e i dettagli della tecnica. Chi non dovesse riuscire ad arrivare nel pomeriggio può unirsi direttamente per la cena.

Sabato 29. Al risveglio, intorno alle ore 8.00 si inizia la tecnica vera e propria che dura circa due ore e mezza. Una volta terminata, dopo un’ora, si consuma il primo pasto. Dopo il quale il percorso insieme termina e si può rimanere a riposo o tornare a casa.