Fin da bambina una parte di me è sempre stata richiamata dal mondo dello Yoga, come un eco che risuonava dall’interno. Questo richiamo mi ha spinto, da adulta, ad avvicinarmi alla pratica e a dedicarmi allo Yoga in modo sempre più appassionato fino a scegliere di stravolgere quello che era stato il mio percorso di vita fino a quel momento e a dedicarmi al corso di Formazione Yoga&Medicina® sotto la guida di Yoss Giancarlo Miggiano e Beatrice Giampaoli diventando Insegnante RYT500.
Chiamo chi pratica con me i miei Wonder Warrios, i miei Guerrieri della Meraviglia, questo nome mi è venuto in mente osservando nei miei allievi la dedizione e la costanza che mettevano nella condivisione della pratica e i benefici che ne traevano, ognuno tirando fuori la meraviglia che possiede e affrontando le loro piccole o grandi battaglie personali come dei guerrieri fermamente presenti in loro stessi.
Questo è ciò che mi porta a condividere la mia pratica con gli altri, questo è quello che mi appassiona costantemente ogni giorno in più.